Stanotte, lunedì, uniamo mani, cuori e anime attraverso il paese come una grande famiglia estesa per pregare per i nostri animali malati e morenti e rendere omaggio ai nostri cuccioli pelosi che sono andati avanti, al Ponte dell'Arcobaleno.
Un giorno, li rincontreremo, con abbracci, lacrime e baci, mentre camminiamo assieme, nell'eternità, verso la nostra nuova casa.
Fino a quel giorno benedetto, noi onoriamo queste anime preziose e le ricordiamo con il calore delle candele che brillano, mandando un messaggio di amore, luce e guarigione, e la fiducia di credere nei miracoli.
PREGHIERA: Dio, Creatore di tutte le cose viventi, chiediamo che mentre accendiamo le candele, il calore guaritore dell'amore fluisca nei cuori spezzati che stanno custodendo i loro animali sofferenti. Dà loro la Tua forza e il Tuo conforto.
Preghiamo pure affinché il calore soffice della luce divida le nubi del lutto e del dolore che circondano i nostri cuccioli pelosi al Ponte.
Che possa l'eccitazione REGNARE SUPREMA mentre le code che si muovono e le fusa estatiche sentono, ancora una volta, il nostro tocco gentile.
Possano conoscere la gratitudine che conserviamo nei nostri cuori per la loro fedeltà e per il dono di amore incondizionato mentre vengono ricordati per sempre.
Siamo temporaneamente separati per solo un piccolo momento soltanto.
La corda d'argento che ci collega attraverso il tempo e lo spazio non può mai essere spezzata.
AMEN.
CANDELA 1: IL CUCCIOLO PELOSO PERSONALE: qualsiasi cosa desideriate dire.
Non guarderò indietro perché là è il dispiacere.
Non guarderò all'oggi perché c'è la nostalgia.
Guarderò avanti perché là è il NOSTRO domani.
CANDELA 2: CUCCIOLI PELOSI DEGLI AMICI E DELLA FAMIGLIA
Leggi i nomi di quelli che sono malati o che sono andati prima di noi come un omaggio a loro e ai loro genitori che gli vogliono bene.
Mentre noi ci incontriamo qui, i nostri Bambini del Ponte incontreranno tutti i nuovi venuti, facilitando la loro strada.
CANDELA 3: PER RICONOSCIMENTO E PACE
In onore di tutti gli animali senza casa, dimenticati, abbandonati, abusati.
Per i cuccioli pelosi senza nome che hanno dato le proprie vite agli altri, per la ricerca e come risultato della disumanità del genere umano.
Che i Poteri più Alti possano dimenticare la crudeltà.
Noi accendiamo questa candela per loro.
Mentre le nostre luci brillano luminose attraverso la galassia, possano gli angeli sorridere sopra di noi, e sapere che, per un breve momento, noi abbiamo messo da parte le differenze del mondo per legarci come UNA COSA SOLA.
CHIUSURA:
Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere.
MOMENTO DI SILENZIO.
"Benedetti sono coloro che piangono, perché saranno confortati."
Amore, luce e guarigione a tutti. Amen
Le candele che sono accese stanotte,
gettano una fiamma soffice e benvenuta.
E portano i nostri amati alla luce,
mentre li chiamiamo per nome.
Immaginiamo spiriti che prendono il volo,
per un momento le nostre anime si intrecciano.
Non dire Buona Notte, ma in qualche
Tempo più Luminoso
salutiamoli tutti -
Buon Giorno